domenica 21 dicembre 2014

Buon Natale
 Io non so

Io non so
se la voce degli uomini
può raggiungere il cielo,
io non so
se il Divino
sentirà la mia preghiera,
io non so
se ciò che chiedo
potrà essere esaudito,
io non so
se si può udire
la voce degli Antichi,
io non so
cosa ci porterà il futuro.
Spero soltanto che bene
e solo bene
possa venire a noi.

Poesia Preghiera Pellerossa

 Sapere che qualcuno è passato di qui, si è fermato,
 ha letto, sfogliato, gradito o, anche no,
mi fa sempre molto piacere.
Non vi chiedo un commento; non sempre si trovano parole, capita anche a me,
potreste lasciarmi un piccolo segno,
un sorriso, una pernacchia,
oppure, semplicemente, una piccola x nei riquadri delle reazioni.
Reazioni, termine per nulla "soffice", ma non l'ho scelto io



Nessun commento:

Posta un commento