domenica 24 gennaio 2016

Gracias a la vida

Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto
Mi ha dato il sorriso
E mi ha dato il pianto
Così io distinguo
La buona o brutta sorte
Così le sensazioni che fanno
Il mio canto
Grazie alla vita
Che mi ha dato tanto
Violeta Parra 
 ♥ 


vita
colori, suoni, profumi
parole, emozioni
... 
La vita è un gran fascio di piccole cose.
Oliver Wendell Holmes
♥ 

 Dobbiamo abituarci all’idea che ai più importanti bivi della nostra vita
non c’è segnaletica.
Ernest Hemingway



Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.
Scelgo di fare dei cambiamenti, anziché avere delle scuse.
Scelgo di essere motivato, non manipolato.
Scelgo di essere utile, non usato.
Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione.
Scelgo di eccellere, non di competere.
Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente.
Eileen Caddy
 

 L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato
e che
dobbiamo riempire di senso, 
sempre e comunque.
Enzo Jannacci


La tua pace interiore è il più bel regalo 
che puoi fare agli altri. 
 Lama Gangchen
♥ 

La vita è per il 10% cosa ti accade
e
 per il 90% come reagisci.
Charles Swindoll


Qualcuno sceglie di vivere come può.
Qualcun altro come deve.
E poi c'è chi sceglie di vivere come crede.
Ma per quello ci vuole coraggio.
Serena Santorelli
♥ 

Non affrettatevi, non preoccupatevi.
Siete qui solo per una breve visita.
Quindi 

accertatevi di fermarvi per annusare i fiori.

Walter Hagen

semplicemente Vita












 

Nessun commento:

Posta un commento