domenica 18 settembre 2011

Su e giù dal cielo


di Maria Giuliana Saletta
 Un libro di ... Cuore!

" Ma dove sono i bambini prima di nascere?"
"Suppongo siano sopra una nuvola nel cielo e poi.....scendono sulla terra dentro la pancia di una mamma."
....
" Ho capito adesso!!! Io ero su una nuvola, poi sono scesa nella pancia di quella donna, poi sono tornata sulla nuvola e sono scesa di nuovo qui, ma non nella tua pancia."
...
 Chantal è proprio buffa e le sue spiegazioni sono sempre geniali.

Ho scelto queste righe per presentarlo perchè ...
perchè sono così dolci , così ... belle!!!
Grazie Giuli!!!


Per informazioni
inviare e mail a 
novara@anfaa.it


Maria Giuliana Saletta scrive libri per bambini, 
un giorno vincerà un premio grandissimo 
;-)
 nell'attesa ha vinto già moltissimo :
la sua bella famiglia!!!
Volete conoscere meglio Giuli?
beh... vi consiglio di chiedere tutto a Echino ...
lui sa cose che neppure immaginiamo

http://echinogiornalebambino.blogspot.com/


Maria Maddalena Corrado ©

6 commenti:

  1. Ti prego, ti prego: lasciami cliccare "eccezionale".... :-D

    RispondiElimina
  2. :-D
    si, se intendi il libro!!!!
    smack!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Chi ha cliccato due volte "eccezionale"? Io, giurin giuretta, non sono stato...

    RispondiElimina
  4. .. me lo sono chiesto anch'io
    se non sei stato tu e non è stata Elvira
    allora chi è stato?
    grazie ... eccezionali!!!
    :- )

    RispondiElimina
  5. libro eccezionale
    giuli eccezionale
    elvira fantastica
    ciao
    Prisca

    RispondiElimina