domenica 23 dicembre 2012

Letterina di Natale

Natale 2012

Buona Felicità a tutti!!!
E quando dico tutti intendo Tutti, nel Vero senso della parola.
A te che sei nel mio cuore da sempre, da ancora “prima” di sempre.
A te che ci passeggi accanto.
A te che non lo sai.
A tutti, vicini e lontani, anche lontanissimi.
A te che sei qui e a te non ci sei.
A te che non passi mai di qua ed a te che passi in silenzio.
A te che mi regali un sorriso ed a te a cui ne regalo uno.
A tutti, proprio tutti, ecco perché non taggherò nessuno, perché Tutti non ci starebbero.
Lasciatemi scrivere solo un nome, Prisca, Vorrei che … pensassimo fortemente a lei abbracciandola forte forte.
Buona Felicità, è questa la mia “letterina di Natale”.
Una letterina piena di grandi sogni e piccoli bisogni, piena di tutte le parole dette e non dette, scritta sino all'ultima riga. Una letterina dove scrivere anche quel sogno che mi porto nel cuore, sulla pelle tutti i giorni dell'anno, quello che nessuno di noi dovrebbe mai dimenticare.
Buon Natale e come direbbe Elvira : non importa che si chiami Natale, importa che sia una notte Magica.
Maddalena

P.S.
Per chi mi conosce sa che un “P.S.” non manca mai alla fine delle mie lettere, non poteva mancare qui.
Scriviamola sempre, non cessiamo mai di scrivere, ognuno, la propria letterina, perché … fa bene al cuore.

Nessun commento:

Posta un commento