venerdì 30 dicembre 2011

grazie




 Domani dovrò salutare un amico che mi è stato accanto per un anno intero.
Ogni giorno, ogni attimo, nel bene e nel male, donadomi tutto quello che mi poteva dare.
L'abbraccerò forte come merita un amico.
Non farò sottrazioni ma solo addizioni.
Non ripenserò ai ma ne ai perchè, semplicemente lascierò che aggiunga un nuovo cerchio al mio tronco.
Non mi piace buttare l'anno vecchio.
Ogni anno è un anello chiaro o scuro che segna il mio cammino e resterà nascosto dentro me.
L'abbraccerò in silenzio, perchè ogni parola che è stata scritta l'abbiamo scritta insieme
. . . buon riposo anno vecchio

Maria Maddalena Corrado  

1 commento:

  1. Hai perfettamente ragione Maddalena....ogni anno è una piccola parte di noi,nel bene e nel male fa' parte di noi....ci ha dato qualcosa e qualcosa ci ha tolto ma soprattutto qualcosa ci ha insegnato....ciao 2011!

    RispondiElimina