domenica 25 novembre 2012

Colorate Distrazioni

Vi presento una bellissima pagina:
Distrazioni Ri- Creative
una "colorata" passeggiata tra mini borsette, porta chiavi, fiocchi, bomboniere, cornici, lega pacchi, decori natalizi e
. . . chi più ne ha, più ne metta!!!!!!!!!
 
un esempio: la dolce cicogna
 
Questa pagina nasce proprio come un diario creativo, dove tra una curiosità e l'altra, inserisco le mie "Distrazioni".
Mi piace cimentarmi in varie cose, sperimentarmi sempre in nuove avventure .
Tutte le mie “Distrazioni” sono frutto della mia fantasia, progettate e realizzate a mano, senza l'aiuto di pezzi già confezionati da assemblare
Ogni mia “distrazione” per me è come un figlio da cui non vorrei separami, ma sapere che è stato "adottato" felicemente mi riempie di soddisfazione.
Pensarle, crearle mi rende felice e colorata.
Angela Di Vita
 
*
Mi rende colorata e felice, bellissimo!
*
 
Avrei riempito questo post di immagini delle sue "distrazioni"
ma meglio lasciarvi "curiosare".
. . . ancora una e poi . . . basta
:)
E' stato il "caso" a farmi incontrare Angela
un "caso" colorato e felice!
:)
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento